Per informazioni: +39 075 8000390

Lavori stradali

LAVORI STRADALI

Forte dei quaranta anni di esperienza nella realizzazione di grandi opere al servizio della collettività, Antonini è oggi perfettamente in grado di eseguire anche varie tipologie di lavori stradali utili allo spostamento delle persone, al trasporto delle merci e al miglioramento delle infrastrutture esistenti.

L’azienda opera sia per conto di enti pubblici che di società private.

Antonini dispone di un parco mezzi moderno, performante e conforme alle normative vigenti in materia di ambiente e sicurezza. Tutte le attrezzature e i macchinari in dotazione sono assicurati e azionati esclusivamente da personale esperto e qualificato.

Nell’ambito dei lavori stradali, Antonini può dunque realizzare le seguenti opere in tutta Italia:
  • Manuternzione di strade ed autostrade, ripristino di viadotti, ponti ed opere d'arte in calcestruzzo e ferro
  • Idrodemolizioni
  • Sabbiatura
  • Ripristino con malte speciali e fibre di carbonio
  • Percorsi ciclo-pedonali
  • Installazione segnaletica
  • Lavori di movimento terra
  • Bonifica terreni
Interventi di ripristino morfologico terreno
Il supporto di Antonini inoltre continua negli anni non si esaurisce con la semplice realizzazione delle opere elencate sopra. L’azienda è infatti specializzata anche in attività di monitoraggio e interventi di manutenzione per far si che i lavori edili realizzati possano conservarsi adeguatamente e mantenersi in perfetta efficienza, anche a distanza di tempo.

Qualora enti pubblici o società private abbiano bisogno di opere speciali o non elencate nella lista precedente, Antonini si rende comunque disponibile a valutare commesse e ad effettuare sopralluoghi per esaminare fattibilità e tempistiche di realizzazione del progetto.

Per conoscere più nel dettaglio l’attività che Antonini nel campo della geotecnica e dei lavori stradali è possibile consultare la gallery fotografica o visionare le singole schede delle più rilevanti opere eseguite.

LAVORI REALIZZATI

AUTOSTRADE PER L’ITALIA SPA
VIA BERGAMINI N.50 – ROMA - DIR.1° TRONCO – GENOVA PIAZZALE DELLA CAMIONALE 2 16149 GENOVA

autostrada a/12 Genova – Sestri Levante. lavori di manutenzione. lavori di ripristino del viadotto t.sturla alla progr. km. 009+211 carr e/w.

Tipologia di lavoro: Consolidamento e Lavori stradali

AUTOSTRADA TORINO – SAVONA
CORSO TRIESTE 170 MONCALIERI TORINO

Lavori di miglioramento della sicurezza ai sensi dell’art. 11 della legge 531/82.interventi di ristrutturazione viadotti. progetto delle opere di consolidamento e protezione delle fondazioni del viadotto “Taranco” in carreggiata sud alla progressiva km. 94+963.

Tipologia di lavoro: Consolidamento e lavori stradali

AUTOSTRADA TORINO – SAVONA S.P.A.
CORSO TRIESTE 170 MONCALIERI (TO) - PIEMONTE

Lavori di ripristino delle strutture ammalorate del viadotto Bormida di Millasimo alla progr. va km. 98+150 in carreggiata sud.

Tipologia di lavoro: Consolidamenti e lavori stradali

RFI RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
PIAZZA DELLA CROCE ROSSA N.1 00161 ROMA

Lavori di esecuzione in lastra a signa di una rotatoria sulla s.s. 67 e seconda fase funzionale della fermata ferroviaria nell’ambito degli interventi di completamento e sistemazione aree afferernti al quadruplicamento della linea Firenze – Empoli – tratto Signa – Montelupo.

Tipologia di lavoro: Lavori stradali

ANAS S.P.A. EMILIA ROMAGNA
VIALE A. MASINI N.8 40126 BOLOGNA - EMILIA ROMAGNA

Bolav 29-11 ss.ss. 12 “Abetone – Brennero” – ss.ss. “di Val Trebbia” – ss.ss. “Tosco Romagnola .lavori di o.m. 2011 manutenzione opere d’arte.

Tipologia di lavoro: Lavori stradali

COMUNE DI CASTEL SANT’ELIA
VIA UMBERTO I° N.41 01030 (VT) - LAZIO

Intervento per l’accessibilita’ e per l’eliminazione barriere architettoniche strade varie, Via Santuario e Via Civita Castellana.

Tipologia di lavoro: Lavori stradali

COMUNE DI PELAGO
VIA PONTE VECCHIO N.1 50060 PELAGO (FI) - TOSCANA

Lavori di costruzione di un sottopasso attraversante la strada regionale n. 70 in frazione Palaie.

Tipologia di lavoro: Micropali e Lavori stradali
Share by: